La Voce 1961

<– precedente                                                         successivo –>
<– torna alla libreria

INDICE
VOLUME I
                                                                                                    pag.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
08 Gennaio 1961……………………………………………11
La ragione non esiste nel mio mondo. – La misericordia, se invocata, non può essere spontaneamente data. – Vorrei che l’umanità si sentisse veramente sola. – “Tu, uomo, non ucciderai”

Seduta Ultrafanica tenuta Presso l’Istituto Didattico Moderno
15 Gennaio1961………………………………………………………………………………49
Tutti gli animali arrivano all’Eterno prima degli esseri umani. – E’ soltanto l’umanità che prepara il suo domani, solo essa. – Il mondo è un’enorme forbice che taglia continuamente gli esseri. – “Entra nel Mio mondo”, dice Colui che E’. – Che avrebbero mai fatto le masse senza un pensiero religioso? – Non mi si dica che un traviato non ha più l’essenza divina. – Che sarà mai stato in un’altra esistenza per essere ora così? – La Bibbia contiene degli errori, degli orrori e anche della poesia. – L’Eterno non ha insegnato le guerre. – Prendi il Cristo e cerca di seguirlo profondamente, ecco la via giusta. – “Io solo debbo, voglio
riscattare questa umanità, tutta l’umanità”. – L’umanità ne ha fatto un Cristo storico. – Guai a chi dirà al proprio amico o fratello: “Raca”. – La suggestione è fatta di niente ma è fatta di tutto.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
28 Gennaio 1961……………..93
La preghiera e la rivolta. – Sono morti gli eroi e sono spenti gli dei. – I fermenti del mondo afroasiatico. – L’eredità delle nostre antiche rapine. – Le mani nel sacco delle vecchie prede. – Questo Tutto che ha veste di nulla. – Se il Fattore fosse la fattura stessa. – Terra amata, Terra prigione. – E gli occhi miei son pieni di viaggio. – Come fanno i morti a inventare l’eternità? – L’anima sa di no, malgrado i cimiteri del mondo. – Questa grigia zavorra del colore dei giorni. – La morte degli altri non è mai la morte. – Chi paga le anime degli uccisi ? – E mille volte saprà di morire l’anima dell’antico boia. – E ora io vi racconto una
favola. – Una superfortezza decolla verso la verticale di Hiroscima. – Un vagabondo sperduto nella sterminata America. – Duecentomila anime son troppe da portare. – Quando ci si accorge che non bastava obbedire. – L’anima senza gradi, patenti o titoli. – La prova generale dell’Apocalisse.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
12 Febbraio 1961……….119
Ma se sono Io che vi trascino, la fatica è Mia e non vostra. – “Che cosa sono? Che cosa siamo? Perché ci siamo?” – “Umanità, perché hai voluto scendere e moltiplicare?” – “Beati i focolari spenti”. – Vai di dove sei venuto e Io ti carico di questo peso, perché tu non hai saputo portare a fine quello che avevi scelto. – Non è ancora l’ora dei focolari spenti. – “Anche noi possiamo procreare, possiamo emettere”. – I due in uno.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
19 Febbraio 1961……………………………………………………………………………157
Insincerità e mimetismo. – Le pecore dolci. – Monito dell’eclisse. – “Io non voglio servi”. – Interpretazione della misericordia. – Se scendessero gli Angeli. – Civiltà e poveri. – Le confessioni forzate. – Antiche pagine di un esploratore del Cielo. – Un nuovo innesto di umanità. – Le campane autoritarie. – Dove son finite le membra arse.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
25 Febbraio 1961………….189
Conferenza. – Non bisogna dimenticarsi della propria eternità. – I cavallini delle miniere del Galles. – Non ci sono atei, ci sono soltanto degli incuranti. – La Terra non fu creata e tanto meno non fu creata per l’uomo. – Fragole nel Canada e alberi da frutto in Siberia. – “Chi non rinascerà di nuovo non entrerà nel Regno dei Cieli”. – Un sorriso immenso ha quel cielo che voi non vedete. – Si ha fede quando si ottiene, la si perde quando non si ottiene. – L’Amore non può infrangere la Giustizia.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
12 Marzo 1961………….217
La Potenza Infinita non è mai in contrasto, si rivela e dona. – Ve lo ha dimostrato Lui, la sofferenza quanto sia tremenda. – Ognuno ha scritto in sé il suo soggiorno sulla Terra. – Ma che cosa prendete voi della Sua libertà? Ben poco! – Come ha lasciato il mondo quel passaggio? – L’essere consapevole perde la sua tranquillità. – Noi siamo in una vita che è di per sé un fatto patologico. – “Siete rimasti soffocati dal pensiero stesso”. – Se è Perfetto, come mai ha emesso esseri imperfetti come noi? – “Anche noi possiamo emettere, anche noi siamo una forza”. – L’umanità vostra, perché è arrivata a questo vostro punto di aberrazione? – Ogni popolo ha il governo che si merita.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
19 Marzo 1961………………………………………………………………………………261
La emissione è una vibrazione così possente che non tiene in sé la carne. – Il trapasso è per tutti, tutti vanno oltre. – Nessuno ha mai pensato dove vada a finire l’odio degli umani, contro gli umani quando trapassano. – “Tu che hai odiato, torna indietro!” – Molta polvere raccogliete senza accorgevene.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
25 Marzo 1961……………….297
Colui che vede è sempre vicino a voi, in ogni attimo. – L’azione senza sacrificio a nulla vale. – L’adattamento lo potete trovare nel tempo, fuor dal tempo l’adattamento non esiste. – Fate il bene e dimenticate di averlo fatto. – Due colossi nell’ordine umano. – Verrà tempo in cui Io dirò: “Beati i focolari spenti”. – Sodoma e Gomorra. – Lo spirito di malizia impera.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
16 Aprile 1961………………………………………………………………………………319
Voi e il prossimo. – Gagarin e il solletico all’infi nito. – Il grande clamore. – I cieli bui. – La doppia faccia del mondo. – La potenza delle mani. – Ambiguità della critica. – Ascesa di un filosofo. – Il giusto spasimo. – Colloquio fra due antichi amici. – Rivelazione per Santoliquido. – Io non posso dire di Lui. – Indagando nell’inconscio. – I mestieri umani che passano di là. – Rientra un vecchio Principe.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
22 Aprile 1961…………..365
La doppia origine e la moltiplicazione delle responsabilità. – Invalutabilità della ribellione. – Il contagio del maleficio. – Un vento di caligine. – Continuare nel nostro piccolo? – Vedere significa soffrire. – Quando una parte dell’io diverrà giudice. – La vera confessione all’uomo difensore. – Qualcuno che ospitò tutte le miserie del mondo. – I terribili colloqui con Landru. – Il carceriere non entra.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
14 Maggio 1961…………393
Vorrei che il vostro sorriso d’anima fosse veramente limpido. – “Vi do la Mia Pace”, ma che cosa c’è entro a questa parola Pace? – L’essere che se ne viene ha in sé il suo carico… lo vede, lo torna a rivedere, sembra quasi che guardi entro ad uno specchio d’acqua e si veda là… – I mondi variano l’un dall’altro, semplicemente per radiazione possente dell’Uno. – Il Mondo astrale non ha confini, i confini sono formati dal come l’essere si scioglie dalla vita umana. – Una cosa è in tutti: la consapevolezza della vita passata. – Realtà nell’astrale.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
20 Maggio 1961…………….419
Le mani potenti appartengono ai cieli. – Possibilità di errori ai radar della cintura nucleare. – Le parole sterilizzate che signifi cano inferno. – Ultime ore di un condannato a morte. – Non mi ero accorto di nascere. – Ognuno liquida la sua parte di mondo. – La barbarie doveva ancora venire. – Satana ha rotto il bando dei mille anni. – L’imborghesito Lucifero moderno. – Adolfo Eichmann e il processo a Satana. – Noi possiamo soltanto impiccargli una vita.  Buon padre, buon figlio, ottimo ufficiale. – Un’ecatombe da sgomentare le profezie. – Sul Palazzo della Cancelleria scende il Crepuscolo dei Nibelunghi. – I gironi dell’inferno. – Diecimilaottanta ore a spiare gli stivali della morte. – La bambina che non poteva piangere. – Un distinto signore dagli occhi attenti. – Il campione anonimo del satanismo moderno. – Non accontentatevi del processo al nazismo. – Tante verità, eguale a nessuna verità. – I giovani Israeliani non comprendono più. – La tragedia di non saper d’essere il mondo.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
21 Maggio 1961……………..447
L’umanità non compone sapienza. – La conoscete la voce del silenzio? Sì e no. – Egli, pur amando intensamente l’umanità, non è servo di chicchessia. – Il Dolor-d’Amore si accende sempre più. – La realtà dell’amore umano. – Lui ha detto semplicemente: “Molti i chiamati”. – Siamo carcerieri e siamo prigionieri, siamo carnefici e siamo vittime a un tempo. – L’impotenza amorosa dell’Onnipotente. – Siete in labirinto di male e non ve ne accorgete. – Non li ha emessi imperfetti, tutti erano perfetti, si è voluto essere tali. – L’atto di bene può essere compiuto con una sola parola. – Portaci via questa libertà e conducici
per mano fino alle soglie del Regno. – Piuttosto soffrite, ma non fate soffrire.
* * *

INDICE
Essenze interloquenti
                                                                                                    pag.

Senza nome (Una suora di clausura)………………………………….35
Senza nome (Entità mai incarnatasi)………………………………….44
Gino Trespioli…………………………………………………………………….79
Senza nome………………………………………………………………………..90
Genunzio Bentini………………………………………………………………143
Agostino……………………………………………………………………………152
Flammarion………………………………………………………………………176
Giordano Bruno…………………………………………185/254/293/443
Tomaso D’Aquino……………………………………………………………..214
Antonio (Un priore)………………………………………………………….246
Don. Checco e Card. Svampa…………………………………………….279
Paolo…………………………………………………………………………317/405
Benedetto Croce……………………………………………………………….332
Santoliquido………………………………………………………………………341
Gelé…………………………………………………………………………………..341
Card. Zelada……………………………………………………………………..353
Vincent De Moro Giafferi…………………………………………………..380
Alessandro Cagliostro………………………………………………………..387
Mons. Mediani…………………………………………………………………..411
Giovanni l’Evangelista……………………………………………………….468
Gigi Ferracini (Un maniscalco)…………………………………………..472

 * * *

VOLUME II
                                                                                                    pag.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
11 Giugno 1961……………………………………………..11
Cercate di entrare in quell’Immensità che ormai conoscete. – Ogni essere umano procede a seconda della scelta fatta. – Dicendo mondi defi nisco luoghi, esistono delle pareti di energie che dividono gli esseri gli uni dagli altri pur essendo una Immensità identica. – L’Astrale non è un luogo, è un modo di essere. – Lo spazio fi sico è come una goccia in un oceano immenso. – La precipitazione e la densificazione delle energie hanno formato i vari mondi, i vostri sistemi solari. – I mondi furono fatti in conseguenza della vibrazione negativa contro l’Immenso Uno. – Prima fu sera e poi mattino; la parola sera ha grande valore, il valore dell’oscurità che colse moltitudini su moltitudini. – La Legge del dolore è solamente sulla terra? No, ovunque esistono esseri che si ribellarono… ma la morte esiste solo sulla Terra. – L’Amore dà, non toglie, è tutto un donare, non rimane indifferente. – Che avverrà, che sarà, che accadrà? Un continuo interrogativo il vostro vivere umano. – Perché io sono sulla Terra? Perché avviene questo? Dovete dire: “Perché l’abbiamo voluto”. – Si dice. “Si vive e poi si muore”, ma non la vedete la meschinità dell’espressione stessa? – Ricordatevi che quelli che chiamate ebrei sono il ramo tagliato che si è liberamente staccato e che verrà di nuovo innestato sull’albero. – Ciascuno di voi èun microcosmo, ciascuno di voi si muove a seconda del come il microcosmo ha ricevuto il raggio sostanziale dell’evoluzione.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
18 Giugno 1961………………………….57
“Ebbene siamo sulla Terra, la colpa se colpa è, è di chi ci ha mandato sulla Terra e quindi Costui deve assolutamente aiutarci”. – Io non dico morte, come sempre affermo una trasformazione. – Che cosa vuol signifi care Immensità? – Perché l’umanità vuole essere sempre aiutata? – Continuate con la ribellione, dove arriverete? Cercate di capire dove potrete arrivare. – Tu dicesti una volta: “In quel momento vibrazione più orrida non poteva esserci”. – Quando Tu dici “Oriente che non conoscete” evidentemente si tratta di una località, se località è, che è occultamente preclusa. – Come otterrebbe la Terra e l’umanità
l’equilibrio se non vi fossero delle moltitudini splendenti alle loro spalle? – La Misericordia Infinita sta sull’umanità tutta; quando la vita fisica è finita o si passa oltre la barriera cessa la Misericordia e ha luogo la Giustizia che non è un tribunale, è l’essere che guarda in se stesso e vede tutte le sue ombre. – La legge di oblio fa parte proprio della Misericordia. – Guai a voi che avete imparato sui libri e avete buttato la chiave della conoscenza impedendo così agli altri di entrare. – Vi dimenticate che siete sulla Terra per un rinnovo? –
Quando il proprio soffrire è limitato l’umano dovrebbe uscire dalla sua orbita e cercare il soffrire degli altri e condividerlo operando. Ecco quello che non si fa! – L’Amore non è fatto di carezze è fatto di atti. – Il possesso, ecco il punto; la precipitazione è avvenuto con questo pensiero. – Tutti sono illuminati ma non tutti raccolgono la Luce.

Seduta Ultrafanica tenuta in via Durini
24 Giugno 1961………………………………………………101
La favola del tempo? – Dove ci ha portato l’irrazionale della storia. – Gli antichi arredi ci guardano. – È colpa del dinamismo o del fondo? – La colpa è sempre degli altri. – Le grandi  firme del capitolo dell’uomo. – Il messaggio del nostro tempo. – I censori borbonici. – Se il genere umano si fosse costruito il Cristo. – Il maggiore Gagarin e i paragoni sbagliati. – Meravigliosa e malinconica Terra. – Le anime letargiche sono nella natura dei corpi. – Che ci
farebbe l’antico Arcangelo? – Duro linguaggio dei miscredenti. – Le nozioni che non bastano. – Amore irresistibile dell’anima sveglia. – Il paradosso delle sorti invertite. – Nessuno sa.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
16 Luglio 1961…………………….133
Come Mi accogliete? – Quando imparerete a vivere sulla Terra? – “Perché lamentarmi se io stesso ho scelto questa fatica?” – “Signore, se Tu mi chiamerai lungo questa giornata io sono pronto”. – “La nostra conoscenza è una conoscenze puramente mentale”. – Perché siete scesi, chi vi ha detto di precipitare giù? – E gli angeli si innamorarono delle figlie degli uomini. – È certo che nell’Astrale vi sono diversi strati. – “Io ti chiedo in proporzione di ciò che ti ho dato, cioè di come ti ho emesso”. – Ha dato quando è venuto, quando è sceso a completare la Legge, ha dato tutto. – Vi siete chiesti che cosa può esservi di ascoso nei vostri ambienti dove si scimmiottano gli esseri? – È l’arbitrio che crea un grande male.

Seduta Ultrafanica tenuta in Via Durini
22 Luglio 1961…………………………………………………181
La morte. – Un dialogo fra un vecchio e malato e un uomo maturo morente. – Soltanto il Nazareno morì per tutti. – Non esiste morte separata dal dolore perché insieme furono alle origini dell’umanità densificata. – Chissà perché il peccato originale di quei due danneggerebbe tutta l’innocente l’umanità futura. – L’atteggiamento morale di molti fedeli di fronte al respiro e ai problemi infiniti. – Qualcuno aveva ammonito che non si può obbedire a due padroni. – Il peccato originale e la resurrezione della carne ecco i poli trascendenti che la Chiesa può indicare come nascita e destinazione dell’uomo. – Noi
non possiamo parlare di sacrificio a una società che ha l’estetica di un edonismo. – Si dice che la Chiesa è una forza… è naturale quando si ha la più grande proprietà fondiaria della Terra, il più Potente gruppo finanziario del mondo. – Duemila anni di dominio templario non scalfiscono il Discorso del Monte e neanche lo capiscono. – Siete affaticati, stanchi, delusi, lo so, è il mondo che vi delude. – Il nuovo è in voi, è sepolto entro di voi. – E che cosa vi aspettate dall’umanità? Vi aspettate tutto ciò che voi nomate nuovo? Avrete delle grandi
delusioni.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
10 Settembre 1961…………………….213
Ma perché vi lamentate? – Ma che cosa intendo per mondo? – L’umanità precipiterà entro se stessa. – Potete entrare nella realtà che vi circonda ininterrottamente? – Mi inchino alla scienza? No, Io non mi inchino a chicchessia. – Ricordo di Sirio Moretti. – Molti fanno distinzione fra la Potenza e il Cristo. – Quando l’ira vi coglie perché vi scagliate contro di Lui? – La lotta è su di voi, la lotta è in fra l’umanità.

Seduta Ultrafanica tenuta in via Durini
30 Settembre 1961…………………………………………….251
Le contraddizioni dell’Immenso Perfetto. – Continuità dei dodici. – Un tempio è nato. – Il Cristo è morto intestato. – Una santa Filomena che non è vissuta mai. – Giordano, grande ombra ardente. – Un corusco arcangelo nella chiarità mediterranea. – Poema epico in ottantotto sillabe. – Dai calzari di questo apostolo senza mitezza. – Tragedia dell’uomo. – Cosa c’è dietro la grande svolta? – I terribili creditori del genere umano. – Come vincono i crocifissi? – Paolo è il fuoco del grande Assoluto. – “Dormi, Giovanni?” – Il Presidente Domenica. – Una piccola miccia per la polveriera dell’Apocalisse.

Manifestazione Cristica……………………………………………………….276

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
08 Ottobre 1961…………………………………….279
Voi non conoscete cosa significa il vuoto. – L’umanità guarda e non sa vedere. – Che differenza passa fra conoscere e sentire? – Dove finisce la stoltizia? – Non rivestitevi di ombra. – Taluni scendono, taluni precipitano, altri vengono buttati. – Anche buttandoli con violenza, sa quanti sono e chi sono. – C’è una Forza Suprema che quando deve portar via, porta via. – La scienza è il movimento imballatorio della mente umana. – Nessuna lingua di Terra è pacifica in se stessa, non lo è. – È sempre l’Amore Infinito che sostiene l’umano.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
15 Ottobre 1961…………………..323
Tu, uomo, non sei di questa Terra, pero devi immergerti in essa. – Avete mai pensato che la Terra potesse irritarsi? – Ma di dove vengo Io? – “Ogni giorno torno a nascere”. – Forse che l’umano seppellisce il passato? – La condanna è rammarico, è dolore, è tristezza. – Da parte dell’essere umano la concezione istintiva della Divinità è semplicemente una entità di aiuto. – Evoluzione e il grande scarico di coscienza.

Seduta Ultrafanica tenuta in via Durini
28 Ottobre 1961……………………………………………361
L’impotenza umana nell’età del missile. – Non c’è mai coscienza dei grandi naufragi. – L’arcangelo mitico si accorse di precipitare? – Questi nostri truci balocchi. – L’uomo ha fatto gli istituti e gli istituti lo disfano. – Le serve padrone dell’uomo moderno. – L’idolatria dei mezzi meccanici. – Ferocia degli schiavi liberati. – Le ali sconfitte di Icaro. – Non siamo disposti a morire per nessuna idea. – Vite travolte. Vite travestite. – Gli antimarxisti dello spirito. – La tragedia dell’origine ci aspetta allo sbocco. – L’angoscia di Einstein. – Il grande Angelo nero della conoscenza. – Quello che rimane. Quello che torna.

Seduta Ultrafanica tenuta in Casa Contieri
12 Novembre 1961…………………………………..385
Affronterò qualsiasi lotta e sono certo che la supererò. – Nella Bilancia Eterna chi vuol dominare precipita nel suo stesso abisso di dominazione. – È proibito togliere l’arbitrio agli altri. – Sapete voi praticare ciò che noi insegniamo? – Il mondo dei folli si prepara. – Nessuno scende senza conoscere il movimento che abbraccia. – Si nasce alla vita ma l’oblio ci coglie. – Ogni essere nasce per migliorare non per nuocere a un altro. – Supererò, debbo superare, affronterò qualsiasi arbitrio. – “Nel Nostro mondo non esiste una legge come la
vostra”. – Tutti siete usciti nell’identico movimento, nell’identico istante di
un Immenso Respiro. – L’ansietà di andare sempre più in alto. – Terra non più. – “L’Eterno non pensa come voi pensate”.

Seduta Ultrafanica tenuta presso l’Istituto Didattico Moderno
19 Novembre 1961…………………..435
Non uccidete Caino. – Attenti a non lasciarvi cogliere dalla suggestione. – Ognuno raccoglie come sente e come vibra. – C’è qualcosa che ci unisce? – Perché nell’essere umano è tutto momentaneo? – La Realtà è precisamente nel Mistero. – Io guardo il mondo e dico: dov’è l’uomo intero? – Avete analizzato veramente l’Apocalisse? – C’è qualcuno che sia disposto non a morire ma a vivere per l’eternità? – La Potenza in Atto si è rivestita di tutte le energie che per voi sono divenute materia, vi ha riscattati e voi ambite essere schiavi del
mondo. – Sarete giudicati per le opere, ogni essenza la sentirà in sé. – La carità senza Amore non è carità; nessun umano può assolvervi dalle vostre colpe.

Seduta Ultrafanica tenuta in via Durini
25 Novembre 1961……………………………………………475
Ricordo di George Bernanos. – Il regno della noia. – La gioia spaventosa dell’anima che divorzia dal Cielo. – Ci si abitua alle condanne sospese. – Il lamento del giusto per l’iniquità dei malvagi. – Non uccidere Caino. – Il Dio fedele. – Siediti nel silenzio, o figlia dei Caldei. – Il razzismo di Israele. – Il buio appartiene al Signore. – Ecco che viene un giorno divampante. – La mestizia di Ezechia, cantore e re. – La tenda ripiegata del pastore. – Dove finisce il Mosé di Dio? – Questo Israele strano e scomodo. – Il Dio interventista. – Cammina
l’altissima colonna di fuoco. – La sconfi tta del Dio guerriero. – È venuto e andato attraverso le porte della morte. – Israele vuole il corpo del suo strano figlio.

Seduta Ultrafanica tenuta in via Durini
23 Dicembre 1961……………………………………………501
Gli auguri avvelenati. – Durare… tutto il resto è professione. – Un labirinto dove nessuno deve e nessuno può. – Lucifero è diventato cittadino. – Parole confidenziali dello Stato alla Chiesa. – Fuori della porta il “non uccidere” di Autant-Lara. – Gesù è il fuori legge eterno. – Saranno assolti gli ubbidienti nel delitto? – C’è da chiedersi se Cristo fu obbediente. – I cattolici sprovveduti di fronte all’Apocalisse. – Siete per molti l’antiprova del vostro Dio. – La trinità degli avi fa baruffa. – Lui sconvolge, la Chiesa rassicura. – La viscerabilità cieca della vita. – La terribile ragione dei vinti. – I tragici cardinali della Chiesa del silenzio. – Ci ricordiamo di Lui quando nasce e quando muore. – L’Amico degli irregolari fra gli algerini di Parigi. – Un invitato di riguardo che si fa aspettare a Notre Dame.

Manifestazione Cristica……………………………………………………….526
* * *

INDICE
Essenze interloquenti
                                                                                                    pag.

Mengoni……………………………………………………………………………36
Flammarion………………………………………………………………………52
Santoliquido e Gelé……………………………………………………………83
Giovanni Evangelista…………………………………………………………98
Alfredo Romano………………………………………………………………127
Giordano Bruno……………………………………………………….131/303
Cardinal Svampa e Don Checco………………………………………..157
Cardinal Svampa……………………………………………………………..230
Agostino…………………………………………………………………………..177
Landru e Vincent Moro Giafferi……………………………………….206
Vincent Moro Giafferi………………………………………………………239
Paolo………………………………………………………………………………..247
Sidney Sonnino e Senza nome…………………………………………..309
Cardinal Zelada………………………………………………………..340/463
Cagliostro…………………………………………………………………349/456
Gabriele D’Annunzio………………………………………………………..353
Monsignor Mediani………………………………………………………….416
Nostradamus……………………………………………………………………426
Orazio Raimondo……………………………………………………………..497