CHI SIAMO

Una breve premessa è necessaria per coloro che, come il sottoscritto, cercano una risposta ai tanti interrogativi irrisolti sulla vita che emergono dal proprio inappagato sentire, le cui risposte ho desiderato e infine trovato nella straordinaria raccolta letterale che metto a disposizione di quanti aspirano a conoscere la Verità, una trascrizione fedele di sedute Ultrafaniche avvenute negli anni 30 e 70 del secolo scorso tramite l’Ultrafana sig.ra Bice Valbonesi, colei che D’Annunzio chiamò “la messaggera dell’occulto”.

Come ricercatore libero da ogni fasciatura mentale, scientifica e dogmatica pongo l’indagine con umiltà e semplicità alla valutazione ed al confronto, e mi dispongo allo scambio con chi vorrà cimentarsi nella lettura, anche come miglioramento del proprio essere
. Il materiale a disposizione è al di là di ogni umano pensiero; per il sottoscritto è di straordinario interesse, di grande valore, è materia di studio, frutto di un intenso lavoro svolto per la ricerca della Verità dall’avv. Gino Trespioli, il Dott. Angelo Bordoni e il Prof. Raffaele De Chirico per citarne alcuni, che in quegli anni raccolsero direttamente dalle voci provenienti dal mistero e nel presente tramite il gruppo di lavoro Sirio I° che con lungo e paziente impegno di anni fatto di ricerca e raccolta del materiale hanno permesso la conservazione ed il tramando.
Prego perciò al lettore d’avvicinarsi nel massimo rispetto benchè libero di considerare o rigettare tali letture.
Tengo inoltre a precisare che di tutto ciò la mia persona non ha alcun merito, si è limitata soltanto a raccogliere e porre a disposizione, senza scopo di lucro, di quanti desiderano ed aspirano la ricerca della Verità, perchè la Verità appartiene a tutti, ed è patrimonio dell’infinito, com’ebbe ad affermare colui che chiamarono ”il Maestro”.

Io, tu, noi… ecco AstraScienza,
insieme abbiamo raccolto frammenti di Luce infinita.
Sono bagliori liberi che scendono dall’alto
come dardi di Luce nella lotta.
Lotta contro chi?
Contro se stessi, per uscirne infine vincitori e non vinti.

Rivolgo un grazie a tutti e buona lettura